martedì 11 dicembre 2012

Numb-

Si sta riattivando il cervello. Inizio a scrivere brevi frasi di senso compiuto, che talvolta trovo piuttosto divertenti. Le trovate qui, se ancora non lo sapeste.

Poco fa ho raggiunto quello che nei videogiochi di una volta si chiamava "perfect". Non so se ho mai detto che la tempistica delle mie lavatrici di capi scuri era scandita dalla necessità di calzini. Quando inizio a vedere il fondo del cassetto dei calzini puliti, è ora di programmare una lavatrice. Stanco di tutto ciò, ho acquistato dei calzini nuovi per allungare il lead time di cinque giorni. Fino a quando -stasera- non si ripresenta comunque il problema, giusto un po' più in ritardo del solito.
Ho caricato la lavatrice, aspettato che la storia seguisse il suo corso e iniziato a stendere. Ho usato esattamente TUTTE le mollette che avevo, né una in meno, né una in più (usarne una in più è chiaramente impossibile, è per dire che si sono rivelate sufficienti all'unità esatta).

E qualcuno si ostina a dire che il destino non sta scritto nella perfezione dei numeri.


8 commenti:

  1. E ora salta fuori che stai pure su facebook. [Commento random da una che non riesce a dormire perchè s'è alzata tardi dopo settimane di astinenza e tenta anche di guardarsi il mega concertone del 12.12.12 resistendo al Bruce Springsteen delle 2 del mattino.]

    MotherNature.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da mo' che sto su Facebook :D Anche se penso di non averne colto lo spirito, ma vabbè.
      L'orario non è nemmeno troppo improponibile, suvvia, a me piace arrivare a tarda ora senza un filo di sonno. Immagino tu stessi aspettando Faul, com'è stato? E invece Eddie Vedder?

      Elimina
    2. Accidenti.
      Anche a me piacerebbe, ma le giornate non mi permettono più tale lusso.
      Mi sono auto-abbattuta mentre cantava proprio Vedder, al quale non ho prestato alcuna attenzione. Faul lo vedrò in differita, non immagino nemmeno come sta col caschetto biondo di Kurt.

      MotherNature

      Elimina
    3. Nemmeno io potrei permettermelo, ma gioco a fare l'anarchico in questo.
      Ho letto che Vedder con Roger Waters è stato fichissimo, di Macca non ho avuto modo di leggere nulla, spero di avere modo stasera per guardare qualche video.

      Elimina
    4. concerto spettacolare! Bruce un po' scontato, ormai in quelle occasioni fa sempre gli stessi pezzi. Novoselic quanti anni ha, settanta? Eddie con Waters fenomenali, pazzeschi. So che il post non c'entra molto con tutto ciò, ma ho letto i commenti e mi sembrava giusto dire la mia!

      Elimina
    5. Non ci formalizziamo con gli offtopic, su questo blog, altrimenti avrei chiuso per protesta da anni ormai. Sono colpito da quanto Vedder sia notevolmente più basso di Waters, incredibile!

      Elimina
  2. grazie, mi hai involontariamente ricordato che devo assolutamente comprare altre mollette per i panni...son quattro sabati che vado a far spesa e non le prendo! mo me lo son scritto. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello venirsi incontro col mutuo soccorso! Ricordare agli altri per ricordare a sé stessi...

      Elimina