lunedì 10 settembre 2012

Buon inizio di fine settimana a tutti

Oggi è lunedì, e come tutti gli ultimi lunedì mettono in giro un po' di novità in streaming. E c'è qualche povero stronzo che se li ascolta perché non si sa mai che capiti sottomano qualcosa di decente.
Seconda anticipazione del nuovo disco dei Taken By Trees, progetto solista di Victoria Bergsman (ex-cantante dei Concretes, ma soprattutto voce prestata a Peter, Bjorn and John per il loro brano più conosciuto). Canzone godibile, "Large", per gli amanti del genere.
Primo album in ascolto: nell'anno del dinosauro, come giustamente mi veniva ricordato da qualcuno, non potevano mancare i Dinosauri di nome prima ancora che di fatto. Dinosaur Jr. coming soon con I Bet On Sky, che al trentaduesimo minuto si lascia ancora ascoltare bene.
Sfiorerò l'incidente diplomatico, ma a me i Band Of Horses annoiano abbastanza. Proverò comunque ad ascoltare Mirage Rock, per poi scornarmi con qualcuno che gira da queste parti. O magari mi piace pure, che ne so. (Edit post-ascolto, non è per niente brutto né palloso)

Nessun commento:

Posta un commento