mercoledì 6 giugno 2012

Bed Coincidences

Rimasi perplesso già anni fa quando la catena di ipermercati Emmezeta, di proprietà del simpatico Maurizio Zamparini, cambiò nome in Conforama in seguito all'acquisizione da parte dell'omonimo gruppo francese. Conforama francamente mi faceva, e mi fa tuttora, ridere.
Ancora più perplesso rimango dopo la sessione di spese di ieri quando, dopo aver acquistato il materasso e averlo lasciato al magazzino ritiro merci non essendo sottovuoto come mi sarei aspettato (e un due piazze in scala 1:1 in una Lancia Ypsilon non ci sta nemmeno decidendo di scendere e spingerla fino a casa) ho toppato l'uscita dal parcheggio e ho circumnavigato l'intero stabile, scoprendo che si trova in Via Padania. Non sono certo di riuscire a dormire sonni tranquilli su un letto avente tale Indicazione Geografica Tipica.
Era meglio andare da Aiazzone (perché Aiazzone ti piacerà, cfr. GLF).

4 commenti:

  1. tu sei uno dei miei idoli, mannaggiattè
    però sei matto, matto da legare

    tvb, baby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di essere un idolo per Guido Angeli, perché comprare il materasso al Conforama non mi rende onore... E nemmeno perdermi nel parcheggio.

      Voglimene, ce n'è bisogno.

      Elimina
  2. ...a me ha sempre fatto più ridere il nome Aiazzone. Sarà che ogni tanto (spesso. sempre.) penso in rima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente la rima con "carrozzone" è spassosa. No?
      Beata te, io sono costretto a pensare addirittura in endecasillabi.

      Elimina