mercoledì 1 febbraio 2012

Poi però basta parlare di morti

Con qualche ora di ritardo rispetto al previsto, Splinder ha chiuso i battenti. Ora la home page punta su una specie di motore di ricerca di blog, avrei preferito un errore 404 sinceramente.
La cosa interessante è che adesso il redirect funziona, contro ogni previsione, se c'è una cosa che agli amici di Dada non manca è l'imprevedibilità.
Francamente, mi sento sollevato, questi ultimi mesi di vita artificiale in stile Welby mi mettevano un po' di ansia.

17 commenti:

  1. I miei adorati.

    Finalmente, è finita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'anno del dinosauro tornano pure loro. E comunque vada sarà un successo.
      Basta che non resusciti dopo tre giorni.

      Elimina
  2. R.I.P.
    Ma tanto non mi mancherà.
    Anch'io l'ho commemorato da me.
    Ora stop.
    Bye bye.

    Tra le mie preferite in assoluto, comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle preferite di tutti, altrimenti non ci chiuderebbero tre quarti dei loro concerti.
      Ho pure fatto un giro di tutti i blog preferiti, beccato i reindirizzamenti e spostato in un'apposita cartella gli indirizzi ormai inutili, non mi andava di cancellarli.

      Elimina
  3. Intendevo dire che è una delle mie canzoni preferite in assoluto, non solo tra le loro. Tra tutte quelle che ascolto, ecco.

    A me è dispiaciuto solo per un blog. Non sono riuscita a sapere che fine abbiano fatto. Credo l'abbiano lasciato morire, come molti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho persi parecchi, in realtà molti erano già abbandonati da prima dell'evacuazione di massa. Che fosse tra le tue preferite in assoluto si capiva per sillogismo... "perspicace", non dimenticare questo attributo.

      Elimina
  4. Sto iniziando a rifiutarmi di essere perspicace. O mi limito ad esserlo solo in certe situazioni. Ma lasciamo perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma io lo sono, e non ho scampo.

      Elimina
    2. Anch'io. Solo che in certi casi sarebbe meglio non esserlo, o forse si. Non l'ho ancora capito.
      Meglio sapere che tu lo sei ;).

      Elimina
    3. Nel dubbio, ancora lo preferisco. Siamo sempre a tempo per non intuire un cazzo.

      Elimina
    4. E' che io faccio un uso mio delle parole. E scindo l'intuizione e la perspicacia. E al gruppo si potrebbe aggiungere l'empatia.
      Ma questa è un'altra storia.

      Elimina
    5. Sono effettivamente questioni differenti. Ma la perspicacia è fatta anche di intuizione, l'empatia diventa poi più soggettiva e mirata.

      Elimina
    6. Si, appunto. Io sono empatica. Tanto. A volte mi faccio paura da sola. Non hai idea delle cose che mi succedono per essere così.
      Ma, come dicevo, è un'altra storia.

      Elimina
    7. Appunto, siamo andati un attimino (giusto un attimino) off topic. Questo è essere perspicace.

      Elimina
    8. Qui non ci sono censure...non possono esistere gli off topic, allora ;).

      Elimina
    9. Non è censura, è solo una segnalazione.

      Elimina