venerdì 20 maggio 2011

Cliff Anger

Se qualcuno dei signori di AMC dovesse leggere distrattamente questo post, sarebbe cosa gradita dare sollievo al seguente interrogativo, sortomi ieri sera sul divano tra un ghiacciolo, un sacchetto di canestrelli e una vaschetta di fragole: per quale motivo l'episodio 1x06 di Mad Men, intitolato "Babylon", è stato scritto dai coniugi Bell (rinomati ideatori di Beautiful) anziché dal consueto team di writers? La prima espressione che mi viene in mente ripensando alla puntata è "mignottame a ripetizione".

2 commenti:

  1. Era solo un momento di fame compulsiva; in genere mi limito a due spuntini, uno dolce e uno salato.

    RispondiElimina
  2. Mischiare non è una cosa che mi ispira, sono per l'alternanza. E per fortuna che mi pesa il culo e non mi alzo dal divano ogni volta che mi viene lo stimolo dell'appetito...

    RispondiElimina